La rivista Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili.
Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista. Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione:
Titolo: L’impresa sociale in Italia. Identità, ruoli e resilienza
Collana: Rapporto Iris Network, IV edizione
Curatori: Carlo Borzaga, Marco Musella
Anno: 2020 (stampato 2021)
Editore: Iris Network, Trento
Copertina flessibile: 280 pagine
Dimensioni: 22x16x2 cm
ISBN: 978-88-909832-9-0
Pagamento: PayPal, Carta di credito
A seguito del pagamento (entro 1 giorno lavorativo) riceverai una mail a conferma dell’avvenuta donazione, con la richiesta dell’indirizzo a cui inviare la/e copia/e omaggio. I costi di spedizione sono compresi nella donazione. Tempi di spedizione: 3-5 giorni.
Per altre formule di pagamento o esigenze specifiche scrivere a: info@irisnetwork.it
Perchè scegliere la formula con più di una copia?
Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.
Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.