Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-arianna-radin-universita-degli-studi-di-bergamo

Arianna Radin

Università degli Studi di Bergamo
Dottoressa di ricerca in Sociologia, è stata assegnista presso l’Università degli Studi di Bergamo fino a giugno 2020. Attualmente lavora presso la Consulta per le Persone in Difficoltà di Torino.
Recensioni
Leadership al femminile e cooperazione
Arianna Radin
L’opportunità lavorativa e di carriera delle donne è spesso ostacolata dalla mancanza di servizi per le famiglie, da un lavoro domestico non equilibrato e dagli impegni di cura. Il mondo cooperativo sembra il naturale bacino di occupazione per le donne. Le buone prassi del settore è l’oggetto del volume di Bassi, Miolano.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.