Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-eleonora-grassi-universita-di-bologna

Eleonora Grassi

Università di Bologna
Dottoranda in Management presso il Dipartimento di Scienze Aziendali dell'Università di Bologna, collabora con lo Yunus Social Business Centre.
Saggi brevi
L'uso delle tecnologie digitali nell'impresa sociale
Valeria Cavotta, Eleonora Grassi, Laura Toschi
Imprenditori e innovatori sociali alla prova della transizione digitale. Una riflessione sulle potenzialità e limiti dei cambiamenti indotti dall’innovazione tecnologica, in particolare in termini di inclusione sociale ed economica, salute e benessere, impegno civico, e come strumento per migliorare ed efficientare i processi organizzativi e l’accountability.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.