Nei servizi educativi, le nuove tecnologie sono state tanto lodate durante il lockdown, quanto oggi criticate e spesso rifiutate in nome della sola educazione in presenza. In questa riflessione, quale il contributo degli Enti di Terzo Settore e delle cooperative sociali? E nell’ambito dei nidi e delle scuole dell’infanzia, un’educazione con le nuove tecnologie è un ossimoro o un’opportunità?