Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-massimo-zancanaro-universita-degli-studi-di-trento-fondazione-bruno-kessler

Massimo Zancanaro

Università degli Studi di Trento – Fondazione Bruno Kessler
Professore ordinario presso il Dipartimento di Psicologia e Scienze Cognitive dell'Università degli Studi di Trento. Responsabile dell'Unità di Ricerca "Interfacce e Interazioni Intelligenti - i3" del Center for Information Technology della Fondazione Bruno Kessler.
Saggi
Coproduzione nei servizi per l'infanzia
Agostino Cortesi, Maria Sangiuliano, Nicole Traini, Massimo Zancanaro
Un approccio innovativo ai servizi per l’infanzia basato sulla partecipazione attiva dei genitori nella progettazione e nella conduzione dei servizi in un’ottica collaborativa. L’articolo presenta tre casi studio – effettuati nel periodo post-covid – in cui sono sperimentate sia modalità grassroots che di ambito aziendale.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.