Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-matteo-pozzoli-universita-degli-studi-di-napoli-parthenope

Matteo Pozzoli

Università degli Studi di Napoli “Parthenope”
Professore associato di Economia aziendale presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”. Consulente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (Cndcec) anche per l’area No profit. Componente del Gruppo di lavoro sui principi contabili per il Terzo settore dell’Organismo Italiano di Contabilità e del Comitato scientifico della Fondazione Terzjus. Autore di numerose pubblicazioni sul tema del Terzo settore a livello nazionale e internazionale.
Saggi
Un percorso di amministrazione condivisa a Empoli
Raffaele Calugi, Matteo Pozzoli
Uno studio di caso che ripercorre un'esperienza nata da un accordo di collaborazione tra un gruppo di ETS e il comune di Empoli, dal quale è poi scaturita prima una coprogrammazione e poi una coprogettazione su un livello territoriale più ampio e con signficative evoluzioni nella sostanza degli interventi realizzati.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.