Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-monica-de-luca-universita-cattolica-di-milano

Monica De Luca

Università Cattolica di Milano
Monica De Luca è una psicologa libera professionista. Si occupa di ricerca, formazione e consulenza con organizzazioni pubbliche e del terzo settore. Collabora con l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano sia come docente a contratto sia come cultrice della materia presso il Dipartimento di Psicologia.
Saggi
Co-progettazione culturale contro la povertà relazionale
Monica De Luca, Simone Martino, Samuele Poy
Un progetto a Torino mira a portare la cultura in luoghi insoliti grazie ad un partenariato tra soggetti che operano in ambito sociale e altri che operano in ambito culturale, supportati dalla Fondazione Compagnia di San Paolo. Ne nesce un'esperienza partecipativa e di reciproco apprendimento.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.