Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM / Edita e realizzata da Iris Network
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-massimo-santinello-universita-degli-studi-di-padova

Massimo Santinello

Università degli Studi di Padova
Professore ordinario presso il Dipartimento di Psicologia dello Sviluppo e della Socializzazione dell’Università degli Studi di Padova.
Saggi brevi
Padova Capitale Europea del Volontariato 2020
Roberta Cosentino, Silvia Demita, Marta Gaboardi, Massimo Santinello
Nel 2019 Padova era stata designata quale Capitale Europea del Volontariato 2020, con la previsione di un fitto calendario di manifestazioni rivolti alla cittadinanza e al coinvolgimento delle associazioni; a seguito del Covid il tutto è stato profondamente ripensato e riorganizzato, ma con quale impatto sulla città e sulle organizzazioni di volontariato?
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.