Sostienici! Rivista-Impresa-Sociale-Logo-Mini
Fondata da CGM
ISSN 2282-1694
Gli autori
impresa-sociale-matteo-boldrini-dipartimento-di-scienze-sociali-politiche-e-cognitive-dell-universita-di-siena

Matteo Boldrini

Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena
Assegnista di ricerca presso il Dipartimento di Scienze Sociali, Politiche e Cognitive dell’Università di Siena. Ha ottenuto il dottorato in Mutamento Sociale e Politico presso di Firenze in co-tutela con l’Università Paris 1 - Panthéon Sorbonne di Parigi. I suoi principali interessi di ricerca sono relativi alle élite politiche e sociali, alle carriere politiche in ottica multilivello e al ruolo delle caratteristiche locali nella competizione elettorale. Ha pubblicato, tra le altre riviste, con Regional & Federal Studies, Italian Political Science Review, Parliamentary Affairs and Contemporary Italian Politics.
Sostieni Impresa Sociale

Impresa Sociale è una risorsa totalmente gratuita a disposizione di studiosi e imprenditori sociali. Tutti gli articoli sono pubblicati con licenza Creative Commons e sono quindi liberamente riproducibili e riutilizzabili. Impresa Sociale vive grazie all’impegno degli autori e di chi a vario titolo collabora con la rivista e sostiene i costi di redazione grazie ai contributi che riesce a raccogliere.

Se credi in questo progetto, se leggere i contenuti di questo sito ti è stato utile per il tuo lavoro o per la tua formazione, puoi contribuire all’esistenza di Impresa Sociale con una donazione.